Credenziali_ARGO - Pitagora-Taranto "POLO COMMERCIALE"

Informiamo le famiglie (e studenti) che a breve la segreteria provvederà a distribuire ai genitori le credenziali personali per poter accedere al programma ARGO FAMIGLIA, e potere in questo modo conoscere l'andamento del proprio figlio/a, le assenze, ritardi e il programma svolto in classe.

La consegna avverrà mediante i propri figli, che dovranno restituire copia firmata al coordinatore di classe.
I genitori, al primo accesso, inseriranno come user-name e password la sequenza di caratteri generata automaticaticamente dal sistema, modificandoli al primo accesso.
Le istruzioni d'uso è possibile leggerle sul sito della scuola, www.pitagorataranto.gov.it alla voce ARGO FAMIGLIA (guide e riferimenti).

In modo del tutto gratuito è possibile scaricare il software ARGO FAMIGLIA sul proprio smartphone o tablet, o accedere al programma mediante l'apposito link sul sito della scuola, sezione FAMIGLIE.